Homepage > Notizia

Beppe Grillo e Marco Travaglio i blog superstar alla BlogFest 2008

Accanto al blog di Grillo e della coppia Travaglio-Gomez sono stati premiati 24 altri blog in rappresentanza di ben 24 categorie. Il Blog rivelazione è Uccidi un grissino: salverai un tonno.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 14/09/2008

Si è concluso oggi la prima BlogFest italiana sulle rive del Lago Di Garda e precisamente a Riva Del Garda (Trento).
Tra i vari appuntamenti dedicati al Blogger italiani non poteva mancare il concorso dedicato al miglior blog italiano. Fra le 24 categorie in concorso per i "Macchianera Blog Awards '08", il premio per il Miglior Blog è andato a Beppe Grillo, anche se il blog più premiato è stato "Voglio scendere", di Marco Travaglio e Peter Gomez che si è aggiudicato la palma del migliore come  Miglior Blog di un Vip; Miglior Blog Giornalistico; Miglior Blog di Opinione; Miglior Blog Collettivo.
Tra gli altri blog premiati, quello del quotidiano La Repubblica come Miglior Blog mobile; E io che mi pensavo come Miglior Blog Letterario; Filippo Facci come Miglior Cattivo della Blogosfera; il Disinformatico come Miglior Blog Tecnico-Divulgativo;
Infine il blog "Uccidi un grissino: salverai un tonno" è stato consacrato come il Miglior Blog Rivelazione mentre la palma del Blogger dell'Anno è andata a Leonardo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: