▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

moto g⁹ play: l'ultimo arrivato in casa Motorola

Il nuovo smartphone della famiglia moto g è dotato di una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP e una batteria da 5,000mAh che garantisce un'autonomia fino a due giorni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/08/2020

Lla famiglia moto g di Motorola si allarga con l'ultimo arrivato moto g9 play, uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 662. Grazie all'intelligenza artificiale e alla versatilità della fotocamera è possibile guardare video e giocare con una grafica fluida ed ancora più reattiva.
Lo Snapdragon 662 è stato progettato per garantire una maggiore velocità quando si utilizzano tante applicazioni in contemporanea, per evitare qualsiasi rallentamento. Lo schermo reagisce in modo fluido a ogni gesto e tocco, e permette di passare da una funzionalità all'altra in modo ancora più semplice e intuitivo.
 
Grazie al sistema a tripla fotocamera, moto g9 play possiede un obiettivo per ogni situazione. Le funzionalità della fotocamera permettono a chiunque di catturare immagini in modo ancora più facile e veloce, fornendo il giusto supporto in qualsiasi condizione di luce e suggerendo l'obiettivo più adatto: la fotocamera principale, il sensore di profondità o la fotocamera Macro Vision.
Il sensore della fotocamera principale da 48 MP è dotato di tecnologia Quad Pixel con un'alta sensibilità alla luce, la modalità Visione notturna e un'ampia apertura focale f/1,7 che consente di ottenere foto nitide anche quando l'illuminazione non è perfetta. Il sensore di profondità rende straordinarie le foto di tutti i giorni mettendo il soggetto in primo piano e sfocando lo sfondo. Il sensore Macro Vision consente di avvicinarsi 4 volte di più al soggetto rispetto a un obiettivo standard, per scatti dall'aspetto sempre professionale. 
moto g9 play forest green combo La batteria da 5000mAh offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica, rendendo possibile lo streaming di musica per 83 ore, video per 16 ore o navigazione per 13 ore. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo in modo rapido con la tecnologia di ricarica TurboPower
TM. 
Il display da 6,5" Max Vision HD+ offre una visualizzazione molto estesa grazie al rapporto 20:9. Uno schermo grande contribuisce ad aumentare il divertimento. moto g9 play garantisce ampio spazio di archiviazione grazie ai 64GB di memoria interna3 espandibile con scheda SD4 fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto. 
Inoltre è stato semplificato la modalità d'interazione su moto g9 play con un pulsante dedicato, presente sul bordo laterale del dispositivo. È sufficiente premerlo e utilizzare il controllo vocale, per ottenere risposte alle proprie domande senza dover sbloccare il telefono. Una soluzione perfetta quando si è in movimento o si ha bisogno di una risposta rapida. 
moto g9 play monta Android 10 simil-stock ed è arricchito dalla nuova suite di funzionalità software My UX che include le Moto Experience. My UX permette di ascoltare musica, guardare video, giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi per il proprio device con scelta tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, rendendo unico il proprio telefono. 
moto g9 play sarà disponibile in Italia da settembre a partire da 229,99 € nei colori Sapphire Blue e Forest Green


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: