▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi apre un Mi Store anche alle porte di Torino

Il nuovo Mi Store sarà inaugurato all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/10/2020

Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, annunciando l’apertura di un nuovo Mi Store in provincia di Torino.
Venerdì 23 ottobre infatti il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco.
Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200m2, impiega 10 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano
.“L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti” - dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
In occasione della nuova apertura ci sarà un “sottocosto” su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: