▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dynabook: processori Intel Core vPro di 11a generazione per la gamma Portégé serie X

I nuovi processori sono installati negli ultimi dispositivi della serie Portégé X: Portégé X30W-J, Portégé X30L-J e Portégé X40-J.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/01/2021

Dynabook ha annunciato la disponibilità dei nuovi processori Intel Core vPro di 11a generazione nei prodotti della gamma premium Portégé serie X.
La serie include il Portégé X30W-J - convertibile da 13,3" - così come il Portégé X30L-J e il Portégé X40-J, assicurando che la gamma di dispositivi di punta di Dynabook continui ad essere equipaggiata con la più recente tecnologia all'avanguardia di Intel.
 
In seguito al recente arrivo sul mercato dei processori Intel Core vPro di 11a generazione, la gamma aggiornata di dynabook garantisce livelli ancora più avanzati di prestazioni e sicurezza, che li rendono ancora più adatti per i professionisti che utilizzano i dispositivi mobile. 
"Grazie alla disponibilità dei processori Intel Core vPro di 11a generazione per i prodotti della nostra gamma premium, la serie Portégé X continua a fornire il meglio del mobile computing", ha dichiarato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. "Combinando una tecnologia raffinata con le prestazioni di altissimo livello garantite da Intel, la serie X rappresenta la nostra gamma di prodotti più completa di sempre, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei lavoratori di oggi". 
Dynabook Europe annuncia anche l'arrivo dei processori Intel Core di 11a generazione su altri dispositivi che fanno parte delle gamme Satellite Pro e Tecra.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: