▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Video conferenza multipunto ad alta definizione da Polycom

RMX 1000 è la nuova piattaforma di Polycom per la video conferenza multipunto e ad alta definizione per le piccole e medie imprese e per le sedi locali delle grandi aziende.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 18/09/2008

Polycom presenta l'RMX 1000, una piattaforma di video conferenza multipunto e ad alta definizione per le piccole e medie imprese Con il nuovo media server, Polycom offre l'alta definizione di ultima generazione e supporta la diffusione dell'utilizzo della visual communication all'interno dei network aziendali Questa piattaforma si aggiunge all'esistente RMX 2000 per piccoli e medi network imprenditoriali, l'RMX 1000 consente la collaborazione video on-demand, collegando più luoghi durante la stessa chiamata grazie all'Ultimate HD, un sistema che permette di condividere contenuti video, voce e multimediali ad alta definizione. Entrambi i media server RMX 1000 e RMX 2000 sono ottimizzati per soddisfare i requisiti unici della visual communication ad alte prestazioni. Basate su standard aperti, queste soluzioni permettono lo svolgimento di video chiamate multipunto all'interno di molteplici ambienti del network e tra diversi tipi di sistemi video, codificando varie velocità  e protocolli.
L'RMX 1000 supporta video e content sharing ad alta definizione (H.239 utilizzando la più alta qualità  di compressione H.264) e audio ad alta definizione con lo Stereo Siren 22, che offre i benefici sia di una chiarezza incrementata (da 22 KHz) che dello StereoSurround, che separa le voci in caso diverse persone intervengano simultaneamente. Come l'RMX 200, l'RMX 1000 supporta una conferenza sicura attraverso il sistema AES media encryption.Il Polycom RMX 1000 è disponiblie attraverso i partner certificati del canale Polycom a partire da 21.600 dollari. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: