▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG Electronics e Mandarina Duck rendono più smart l'estate 2021

Le prestazioni, la portabilità e il design elegante dei notebook ultraleggeri LG gram in abbinata con la funzionalità e il comfort degli zaini di Mandarina Duck per accompagnare i 'nomadi digitali' ovunque e in qualsiasi situazione

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/07/2021

L'estate 2021 sarà ricordata come 'holiday-working'.
Lavorare respirando a pieni polmoni all’aria aperta in campagna, oppure da una casa vista mare o in uno chalet di montagna: non sarà più un’utopia, ma una tendenza che si imporrà sempre di più, diventando la protagonista di questa estate. Nella valigia dei nuovi vacanzieri non potrà mancare un notebook ultraleggero in grado di garantire ai nuovi viaggiatori prestazioni adatte allo svago e alla produttività ma con alti livelli di portabilità.
I notebook LG gram, super leggeri, molto potenti e con una batteria di lunga durata, rappresentano una soluzione ideale non solo per chi deve lavorare 'on the go', ma anche per l’intrattenimento di tutta la famiglia.
lg mandarina duck groupok
L’alleato numero uno dei nomadi digitali: lo zaino
Per coloro che vogliono avere sempre il notebook a portata di mano, l'alleato ideale è senza ombra di dubbio lo zaino. Perfetto come bagaglio a mano per l’aereo, adatto per fine-settimana mordi e fuggi e ideale anche come borsa per la spiaggia, lo zaino è l’accessorio versatile che si adatta a ogni occasione ed esigenza. 
Per questo motivo, LG Electronics e Mandarina Duck hanno deciso di unire l’esperienza e l’innovazione che le contraddistingue, ciascuna nel proprio settore, per offrire la combinazione perfetta per viaggi davvero smart ma con un tocco di stile.
Dal 26 luglio al 1° agosto tutti coloro che acquisteranno direttamente su LG Online Shop un notebook ultraleggero della serie LG gram, avranno la possibilità di richiedere in omaggio uno degli zaini di Mandarina Duck delle linee District e Warrior.
La promozione sarà valida su tutti i modelli della serie 2021 LG gram (14, 16 e 17 pollici) e su tutte e tre colorazioni (Obsidian Black, Quartz Silver e Snow White).
lg mandarina duck black
In particolare, coloro che acquisteranno i modelli da 14 e 16 pollici potranno richiedere in omaggio uno zaino della linea District nelle colorazioni lapis e blu. Questa linea, dal concetto soft business e travel, presenta modelli dai volumi cross-category, ispirati dai principali canoni estetici di MD20.
Lo zaino, realizzato con l’iconico tessuto Mitrix, altamente resistente e in tonalità bicolore, presenta una ricca organizzazione interna per contenere PC e tablet, oltre a diversi accessori, ed è completato da ampie tasche che conferiscono alla linea grande funzionalità e comfort.
I notebook LG gram della serie da 16 e 14 pollici sono estremamente portatili, pesano rispettivamente 1199g e 999g, e hanno uno spessore ridotto di 1,68 cm, un vero e proprio compagno di viaggio. Oltre ad essere leggeri consentono di lavorare in mobilità senza problemi anche in assenza di alimentazione esterna perché il modello 16Z90P offre un’autonomia di 16,5 ore tra una ricarica e l'altra, consentendo agli utenti maggiore libertà di movimento, mentre il modello 14Z90P è dotato di una batteria da 72Wh che garantisce una durata fino a 18,5 ore.
lg mandarina duck silver
Per coloro che, invece, acquisteranno il modello da 17 pollici, protagonista assoluto della serie gram, è stato selezionato uno zaino della linea Warrior dal look giovane e grintoso. Il modello scelto per questa occasione è il Warrior backpack, una novità della collezione FW21 di Mandarina Duck offerto in anteprima ai clienti di LG per questa promozione. Questo zaino è ricco di dettagli originali e contrasti colore grafici: nastri ed elastici personalizzati e un fluo-orange touch che caratterizza il prodotto. Presenta una tasca interna in microfibra per riporre gli oggetti più delicati e il logo MD, in formato maxi, viene utilizzato sui nastri applicati, sugli elastici per l’organizzazione interna, e sul tag di personalizzazione, in materiale siliconico. Grazie alle sue dimensioni è perfetto per contenere l’ampio schermo del 17 pollici, il più grande schermo esistente nella categoria dei laptop ultraleggeri, che nonostante le sue dimensioni offre livelli di portabilità davvero eccezionali: si presenta infatti con un peso di soli 1350g.
I modelli LG gram 17Z90P si presentano con una batteria da 80Wh, altamente efficiente, per offrire un’autonomia di 15 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: