▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme C21Y: primo smartphone al mondo con certificazione TÜV

Il C21Y è dotato di tre slot per schede, uno slot per doppia SIM e uno slot per schede SD dedicato espandibile fino a 256 GB, ha 2 colori: Cross Blue e Cross Black.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/11/2021

Basato su standard di alta qualità, il nuovo realme C21Y è dotato di funzionalità avanzate: tripla fotocamera AI con Super Nightscape, minischermo intero HD+ da 6,5 ​​pollici, processore Octa-core da 12 nm e una grande batteria da 5000 mAh.
realme C21Y è il primo smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability. Dal 2006, TÜV Rheinland è membro del Global Compact delle Nazioni Unite per promuovere la sostenibilità e combattere la corruzione. La certificazione di alta affidabilità per smartphone TÜV Rheinland stabilisce un elevato standard di qualità per l'elettronica di consumo, nonché gli standard di settore per i principali mercati in tutto il mondo. 
realme C21Y ha una fotocamera principale da 13 MP, che può zoomare fino a 4X e supporta l'autofocus PDAF. Le foto non sono solo chiare alla luce del giorno, ma luminose in ambienti scarsamente illuminati e bui, superando i competitor in luminosità, dettagli e colori. Ha anche la funzione Chroma Boost, con la quale, attraverso l'algoritmo di mappatura a livello di pixel, la luminosità e il colore vengono ripristinati, fornendo una migliore gamma dinamica, contrasto dello schermo e colori vividi. La fotocamera selfie supporta la AI Beauty, la modalità HDR, la modalità ritratto e i filtri, progettati per la fotografia di tendenza. 
realme c21yrealme C21Y ha uno schermo intero mini-drop HD+ da 6,5 ​​pollici, con un rapporto schermo/corpo dell'89,5%. Con un rapporto  20:9 di sottigliezza, è anche facile da tenere in mano e contiene più contenuti mentre si scorrono i social media. Con il processore Unisoc T610, realme C21Y è il telefono più potente in questo segmento. Unisoc T610 è un processore octa-core a 12 nm con clock fino a 1,8 GHz. La CPU è composta da due A75 ad alte prestazioni a 1,8 GHz e sei core A55 a risparmio energetico a 1,8 GHz. La GPU è la Mali G52 ad alta efficienza energetica, che può raggiungere fino a 614,4 MHz.  
realme C21Y supporta lo sblocco delle impronte digitali ultraveloce in pochi secondi, ma supporta anche il riconoscimento facciale, che può essere facilmente sbloccato con un solo clic o sguardo. Il C21Y è dotato di tre slot per schede, uno slot per doppia SIM e uno slot per schede SD dedicato espandibile fino a 256 GB, ha 2 colori: Cross Blue e Cross Black, è facile da impugnare, resiste alle impronte digitali e resiste efficacemente a graffi e colpi. realme C21Y sarà in vendita a: 
  • 3+32 139,99 Euro
  • 4+64 149,99 Euro


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: