▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung aggiorna la serie Galaxy Watch4

Il nuovo aggiornamento della serie Galaxy Watch4 permette agli utenti di raggiungere i loro obiettivi con funzioni avanzate di salute e benessere e di esprimere se stessi con un livello di personalizzazione mai visto prima.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/02/2022

Samsung Electronics ha annunciato un nuovo aggiornamento per Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic, che porterà tra l'alto un nuovo programma di coaching del sonno, e nuovi insight sulla composizione corporea
L’ultimo aggiornamento sulla composizione corporea infatti fornisce agli utenti ancora più informazioni sui loro progressi. Samsung Health offrirà anche approfondimenti sulla composizione corporea forniti da Centr, un programma di fitness digitale curato da Chris Hemsworth, che aiuta gli utenti a migliorare la loro salute, la forma fisica e il proprio mindset. Inoltre, i possessori di Galaxy Watch4 potranno beneficiare di 30 giorni di prova per un accesso completo e senza restrizioni a Centr. Sia che l’utente stia cercando di rimanere in forma, sia che si stia allenando per la prossima competizione, la nuova funzione Samsung per i runner e i ciclisti consente di preimpostare la durata, la distanza e il numero di ripetizioni dell’allenamento.  
Galaxy Watch4 guiderà l’utente attraverso una sessione di allenamento di intensità personalizzata con una serie di allenamenti ad alta intensità intervallati da allenamenti a bassa intensità, ottenendo un allenamento d’impatto e mirato ogni volta.
galaxy watch4 series new update main1
Inoltre sarà possibile migliorare il sonno notturno facendo affidamento sulle capacità di monitoraggio del sonno di Galaxy Watch4, il nuovo programma di coaching del sonno aiuta gli utenti a sviluppare migliori abitudini di riposo. Tracciando i pattern di sonno per sette giorni e completando due sondaggi, il programma assegna uno degli otto animali simbolo che rappresentano il tipo di sonno dell’utente. Successivamente, guiderà gli utenti attraverso un programma di coaching della durata di quattro o cinque settimane che include obiettivi, liste di verifica, articoli relativi al sonno, guida alla meditazione e report regolari per sostenere gli utenti mentre si impegnano a migliorare la loro qualità del sonno. 
Il nuovo aggiornamento di Galaxy Watch4 rende poi l’esperienza del dispositivo indossabile ancora migliore, sia dall’interno che dall’esterno. Gli utenti potranno personalizzare ulteriormente il quadrante con colori aggiuntivi e caratteri che renderanno l’orologio davvero unico. Inoltre, nuovi colori del cinturino come il bordeaux e il crema, e la nuova fascia in tessuto e il braccialetto a maglie saranno disponibili per un look maggiormente personalizzato.
Questo aggiornamento software sarà disponibile tramite l’app Galaxy Wearable per Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic a partire dal giorno dell’Unpacked (9 febbraio 2022). 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: