▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme lancia il nuovo realme GT NEO 3 in Cina

realme GT NEO 3 è uno dei primi smartphone equipaggiati con il processore MediaTek Dimensity 8100, con prestazioni migliorate e un significativo risparmio di energia. realme GT NEO 3 è disponibile in Cina a a partire da 1999 RMB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/03/2022

Realme ha presentato realme GT NEO 3, il nuovo smartphone della serie premium GT in grado di offrire un’esperienza esclusiva grazie alla tecnologia di ricarica per smartphone UltraDart 150W, capace di raggiungere il 50% di carica in 5 minuti. In occasione del MWC 2022 realme ha infatti svelato la prima UltraDart Charging Architecture (UDCA) al mondo e realme GT NEO 3 sarà il primo dispositivo dotato di questa tecnologia. Con 150W, gli utenti saranno in grado di ricaricare il dispositivo da 0 al 50% in 5 minuti, godendo di prestazioni ad alta velocità senza interruzioni. Oltre alla velocità, realme dà importanza anche alla sicurezza. Il chip di ricarica indipendente garantisce la disconnessione istantanea in situazioni di rischio. Inoltre, con 38 misure di protezione in termini di sicurezza, lo smartphone ha ricevuto la prestigiosa certificazione TÜV Rheinland per la ricarica sicura.

realme GT NEO 3 è poi il primo smartphone alimentato dal processore Dimensity 8100. Basato su un processo di produzione a 5 nm TSMC, realme GT NEO 3 presenta quattro core CortexA78 a 2,85 GHz e quattro core CortexA55 a 2,0 GHz, in grado di offrire una maggiore efficienza della CPU e raggiungere 90 fps.

Per quanto riguarda i dettagli dello schermo, il dispositivo ha un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+. Lo schermo ha anche un'alta frequenza di aggiornamento a 120 Hz con certificazione HDR 10+.

realme GT NEO 3 ha utilizzato la nuova generazione del processo di confezionamento COP, che potrebbe fare da traino anche per i prodotti futuri. Di conseguenza il rapporto schermo-corpo di realme GT NEO 3 è del 94,2%, con spessori ultra-sottili: 1,48 (lateralmente), 1,84 (in alto), 2,37 (in basso).

Inoltre, la grafica e le immagini appariranno incredibilmente fluide e di alta qualità grazie al chip indipendente. In particolare, la traiettoria del movimento di un oggetto viene stimata attraverso il chip e l'algoritmo, e viene aggiunto un fotogramma di compensazione del movimento tra due fotogrammi, migliorando la scorrevolezza dell'immagine.

realme GT NEO 3 è dotato di un sistema a tripla fotocamera, con la fotocamera principale che utilizza il sensore Sony IMX 766 a 50MP. Le altre due fotocamere sono una ultra-wide a 8 MP e un obiettivo macro a 2MP. Questo comparto fotografico consentirà a tutti di scattare foto vivide e immortalare momenti memorabili con la famiglia e gli amici.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: