▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’ecosistema si amplia: Oppo lancia Band 2

OPPO Band 2 è anche un ottimo assistente di vita intelligente che permette di impostare sveglie, controllare il meteo, impostare timer e molto altro ancora, tutto sempre comodamente dal polso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2022

OPPO lancia ufficialmente OPPO Band 2, la nuova generazione di OPPO Band dotata di un ampio display ultra-nitido personalizzabile con nuovi quadranti colorati, un design del cinturino a due colori e una gamma completa di funzionalità avanzate per il sonno, l'allenamento e la salute, per un'esperienza smart di alta qualità, sempre attenta al benessere dell’utente.

Pensato per i giovani, OPPO Band 2 ha un ampio display da 1,57 pollici ultra chiaro con una densità di pixel di 302 PPI, un rapporto screen-to-body superiore del 47% rispetto alla generazione precedente e un'area di visualizzazione più ampia del 74%, che rende le interazioni più semplici e immediate. La luminosità dello schermo raggiunge i 500 nits, garantendo una visione chiara, anche in presenza di una forte luce esterna. OPPO Band 2 offre, inoltre, un accattivante design bicolore del cinturino e vari quadranti, la funzionalità AI Outfit Watch Face 2.0, widget e watch faces personalizzati e con differenti pattern. Con OPPO Band 2 è possibile personalizzare facilmente il quadrante per mostrare il proprio stile unico. OPPO Band 2, inoltre, è leggero: pesa circa 33 g e si adatta al polso con comodità.


Per un monitoraggio più completo e accurato dei dati di allenamento e salute, OPPO Band 2 è dotato di un sensore di movimento a 6 assi ad alta precisione e di sensori di frequenza cardiaca e ossigeno nel sangue. Grazie al potente hardware, è disponibile una nuova modalità tennis, in grado di riconoscere diversi colpi di racchetta e di registrare cinque tipi di dati: colpi, oscillazioni della racchetta, durata dell'attività, frequenza cardiaca e calorie bruciate. OPPO Band 2 offre anche funzionalità di corsa aggiornate, con monitoraggio della frequenza cardiaca durante la corsa, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi di corsa. Il monitoraggio professionale dei dati e i suggerimenti precisi e personalizzati. Inoltre, OPPO Band 2 supporta fino a 100 modalità di allenamento e il rilevamento automatico di 4 modalità: camminata, corsa, macchina ellittica e vogatore.

OPPO Band 2 aiuta a dormire meglio grazie al rilevamento del sonno di OSleep in tutte le situazioni. Prima di andare a letto, infatti, è possibile impostare un programma di sonno attivando la modalità Sleep sullo smartphone collegato. Durante il sonno, Band 2 è in grado di monitorare il riposo, il risveglio, la durata del sonno, le fasi del sonno (sonno profondo e sonno leggero), il sonno REM (Rapid Eye Movement), il livello di ossigeno nel sangue e di valutare il rischio di russamento. Dopo il risveglio, è possibile controllare il rapporto sulla qualità del sonno e il rapporto sul russamento per comprendere meglio il proprio modo di dormire. Altre funzioni per il benessere includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio e l'avviso dello stress in tempo reale, il rapporto sul sonno e i promemoria per bere acqua, per aiutare l'utente a mantenersi in salute.

OPPO Band 2 è anche un ottimo assistente di vita intelligente che permette di impostare sveglie, controllare il meteo, impostare timer e molto altro ancora, tutto sempre comodamente dal polso. La batteria ha una durata di 14 giorni e grazie alla comoda ricarica rapida magnetica, OPPO Band 2 può funzionare per un'intera giornata con una ricarica di soli 5 minuti e raggiungere una carica completa in un'ora, offrendo un'esperienza smart ininterrotta.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: