Bynder, la piattaforma leader di mercato per il digital asset management (DAM), ha annunciato oggi l'acquisizione di EMRAYS, un fornitore specializzato in soluzioni di ricerca IA per sistemi DAM. L'ac...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 19/09/2023
AMSTERDAM: Bynder, la piattaforma leader di mercato per il digital asset management (DAM), ha annunciato oggi l'acquisizione di EMRAYS, un fornitore specializzato in soluzioni di ricerca IA per sistemi DAM.
L'acquisizione arricchisce ulteriormente l'esperienza utente largamente riconosciuta di Bynder e migliorerà la reperibilità delle risorse per gli utenti del sistema DAM di Bynder. Questa operazione avviene sulla scia degli investimenti esistenti di Bynder nell'IA e ribadisce l'impegno dell'azienda nell'aiutare i clienti a conquistare la complessità e il caos derivanti dalla proliferazione di contenuti tramite la piattaforma DAM più potente, intuitiva e ampiamente integrata.
Con queste nuove capacità, gli amministratori del sistema DAM possono ridurre o eliminare il tempo e il lavoro necessari per la gestione delle risorse, ridurre i costi associati alla gestione del loro sistema DAM e migliorare la velocità e la pertinenza associate al rilevamento delle risorse.
Contacts Manisha Mehta
manisha.mehta@bynder.com
Fonte: Business Wire