Più funzioni e maggiore flessibilità per il nuovo modello di stampante laser monocromatica 9045N di TallyGenicom.
Alcune di questa funzionalità sono già presenti nel modello dipartimentale A3 9050N, mentre altre, relative alla gestione in rete, sono parte del programma d'aggiornamento della gamma di prodotti ai nuovi standard di protocollo Internet.
Questo modello incorpora un processore a 533 MHz e una meccanica particolarmente evoluta, che consentono di stampare alla velocità di 45 pagine al minuto, con un tempo per la riproduzione della prima pagina di appena 7,4.
Tra le novità introdotte, la funzione di "Time Delay", che permette di stampare lunghi lavori senza interferire sull'attività quotidiana attraverso l'impostazione di un orario prefissato sulla stampante. Tramite "Walk to Print", il documento viene stampato solo nel momento in cui l'operatore ne conferma il rilascio attraverso il pannello operatore, mentre con "Stored Print" è invece possibile memorizzare il lavoro stampato e richiamarlo successivamente. TallyGenicom 9045N è inoltre dotata di nuove funzionalità di sicurezza tra cui Secure Print, che consente di rilasciare la stampa solo quando l'operatore digita un PIN dal pannello operatore uguale a quello specificato durante l'invio del lavoro. Questo modello è in grado di supportare il protocollo IPv6.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.