▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Le slotMusic cards per sostituire i CD musicali

SanDisk ha presentato le slotMusic card e il lettore MP3 Sansa slotMusic Player, che costituisce l'ultima frontiera nell'ambito della riproduzione di brani musicali.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 16/10/2008

SanDisk Corporation ha presentato Sansa slotMusic Player, un lettore MP3 pensato appositamente per essere utilizzato con le nuove schede slotMusic, per ora disponibili solo negli Stati Uniti.
Per usufruire delle funzionalità  fornite da questo dispositivo, è necessario inserire la scheda slotMusic o una comune micro SD contenente file MP3 o WMA all'interno dell'apposita fessura.
SlotMusic Player è disponibile anche in alcune versioni dedicate agli artisti, che in bundle, presentano anche una slotMusic card da 1 GByte contenente l'album dell'artista in questione.
Negli Stati Uniti il costo di questo prodotto, che sarà  disponibile sul mercato europeo nel 2009, è di 19,99 Dollari per la versione "Sansa-branded" e di 34,99 Dollari per quella "artist-branded".
Intanto è stata resa disponibile anche la lista degli artisti che inaugureranno le slotMusic cards. Nell'elenco spiccano nomi come quelli di Coldplay, Jimi Hendrix, Leona Lewis, Rihanna, Usher, ABBA e Robin Thicke. Il costo di queste schede, che, oltre alle canzoni, possono contenere anche video, foto o testi, è di 14,99 Dollari. In bundle, gli utenti potranno trovare anche un piccolo adattatore USB, che assicura l'utilizzo della slotMusic card con i computer Windows, Linux e Mac.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: