▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Flessibile workstation CAD/CAE da ASUS

La workstation TW100-E5 iQuadro è una postazione di lavoro professionale per chi lavora nel campo della grafica e CAD. Questa soluzione è equipaggiata con la scheda ad alte performance nVidia Quadro FX470 ed è certificata dai maggiori produttori di software per la produttività  CAE.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 17/10/2008

La workstation TW100-E5 iQuadro è una postazione di lavoro professionale per chi lavora nel campo della grafica e CAD. Questa soluzione è equipaggiata con la scheda ad alte performance nVidia Quadro FX470 ed è certificata dai maggiori produttori di software per la produttività  CAE, CAD, DCC e GIS.
flessibile-workstation-cadcae-da-asus-1.jpg
L'accelerazione grafica offerta è il 10% superiore rispetto a postazioni con GPU FX570 e sono supportate le API OpenGL 2.1. àˆ garantito l'output dual screen ad alta risoluzione mentre, sfruttando il bus PCI Express 2.0 x16, è possibile installare una scheda Quadro opzionale, per maggiori prestazioni e la gestione di quattro schermi. TW100-E5 iQuadro è inoltre particolarmente efficiente dal punto di vista dei consumi e utilizza un alimentatore con efficienza dell'86%. Internamente è possibile installare fino a tre hard disk con interfaccia seriale, mentre tramite le schede addizionali SASsaby 1064E e SASsaby M è possibile collegare dischi SAS con possibilità  di gestione array RAID hardware.
flessibile-workstation-cadcae-da-asus-2.jpg
Questo sistema incorpora l'ormai diffusa piattaforma Express Gate, che permette di avviare un sistema operativo secondario, preinstallato in ROM e di avere a disposizione un ambiente di lavoro per chattare, collegarsi a Internet e accedere a foto, musica e giochi online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: