LANCOM Systems ha presentato
L-315agn dual Wireless, un device caratterizzato da due moduli radio in grado di trasmettere in simultanea su canali radio da 2.4 e 5 GHz.
Il dispositivo, studiato per un alto rendimento dei costi,
permette l'alimentazione attraverso lo standard Power-over-Ethernet (PoE, IEEE 802.af). Equipaggiato di due moduli radio (802.11abg e 802.11abgn), il nuovo Lancom L-315agn dual Wireless facilita una migrazione graduale ed economica dalla tradizionale tecnologia WLAN a 802.11n, preparando per il futuro le WLAN esistenti.
Il modulo "n" trasmette sul canale radio a 5 GHz in simultanea al secondo, che serve i client abg sul canale a 2.4 GHz. LANCOM L-315agn dual Wireless viene equipaggiato in modalità standard con un'interessante serie di funzioni di sicurezza, tra cui la piena funzionalità 802.11n con WPA2 e crittografia AES oltre a 802.1x/EAP (WPA Enterprise) per ambienti altamente sicuri.
Il dispositivo è disponibile dal mese di dicembre al prezzo suggerito di 599 Euro + IVA, inclusi gli upgrade gratuiti del firmware per l'intero ciclo di vita del prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.