▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Connessione sempre disponibile con ZyXEL

ZyXEL ha creato il router broadband wireless NBG-410W3G che permette di navigare ovunque, anche nelle zone non raggiunte da un servizio xDSL.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 12/12/2008

Il nuovo router broadband wireless NBG-410W3G di ZyXEL offre la possibilità  di accedere ad internet attraverso la rete mobile 3G, in modalità  HSDPA, UMTS, GPRS, EDGE o GSM.
NBG-410W3G consente di collegarsi al web con più dispositivi, sfruttando una SIM e la connettività  3G, e inoltre permette di implementare una rete Wi-Fi anche dove è già  presente una connessione ADSL. Tramite la porta WAN per la condivisione dell'accesso Internet ZyXEL NBG-410W3G può essere collegato ad un router xDSL o ad altro sistema di connessione.
ZyXEL NBG-410W3G integra un access point Wi-Fi 802.11b/g in grado di offrire connettività  senza fili a notebook e altre periferiche wireless. Inoltre il router si può gestire profilando fino a 8 identità  SSID e fare in modo che la connettività  3G subentri in automatico ogni qual volta cada la connessione Wi-Fi di default. Le 4 porte di rete possono essere configurate come LAN o DMZ ed in ciascuna delle zone è possibile configurare un server DHCP indipendente e creare distinte regole di firewalling. La possibilità  di disporre di una zona DMZ semplifica l'installazione di server pubblici separati dalla zona LAN che deve rimanere protetta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: