▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco le novità  che NEC presenterà  all'ISE 2009

NEC Display Solutions sarà  presente all'edizione 2009 dell'ISE (Integrated Systems Europe) che si terrà  ad Amsterdam dal 3 al 5 febbraio 2009.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 22/01/2009

NEC Display Solutions sarà  uno dei protagonisti dell'ISE 2009 (Integrated Systems Europe), che si terrà  dal 3 al 5 febbraio 2009 ad Amsterdam.
Nel corso dell'evento NEC presenterà  le sue ultime novità  nel settore dei sistemi A/V e del digital signage attraverso soluzioni Public Display, proiettori e nuove tecnologie. Quest'anno la novità  di punta allo stand ISE di NEC Display Solutions sarà  la parete video 4 x 4 realizzata con il NEC MultiSync X461UN. La cornice sottilissima di questi Public Display LCD da 46 pollici permette di installare i singoli apparecchi a una distanza di soli 7,3 mm l'uno dall'altro, per ottenere così una superficie attiva di quasi 9,5 metri quadrati praticamente ininterrotta.
Altro prodotto di punta presente allo stand di NEC sarà  il nuovo Stacking System per proiettori da installazione, che consente la combinazione di più proiettori, sovrapposti o affiancati, per realizzare un'unica proiezione con un'altissima potenza luminosa.Invece, per quanto riguarda i proiettori da installazione professionali, saranno esposti il NEC NP4100 e il NEC NP4100W con tecnologia DLP che con i loro 6.200 e 5.500 ANSI Lumen sono particolarmente indicati per proiezioni verticali, ad esempio a soffitto o a pavimento
.Nello stand si potranno osservare poi anche le varie applicazioni che innoveranno il settore del digital signage, ad esempio le reti Pervasive Display Network (PDN) o le novità  relative alle applicazioni E-Ink.
Infine verranno presentati anche i nuovi accessori opzionali per Public Display, tra cui il Built-in PC con CPU Intel Atom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: