▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple ha tolto il riserbo sulla data della conferenza annuale di San Francisco

Annunciata la data dell'annunale Apple Worldwide Developers Conference, la manifestazione dedicata all'ecosistema Apple dove vengono presentate le nuove tecnologie e i relativi prodotti.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 30/03/2009

Esperti e appassionati dei prodotti del marchio Apple attendevano le date dell'annuale conferenza dell'azienda. Sono stati accontentati e, nonostante l'annuncio sia arrivato con qualche settimana di ritardo, ora è ufficiale: dall'8 al 12 giugno, a San Francisco, presso il Moscone Center avrà  luogo uno degli appuntamenti più attesi dagli sviluppatori Apple e dagli appassionati della tecnologia del marchio con la mela: l'"Apple Worldwide Developers Conference".
Sul sito ufficiale sono aperte le iscrizioni, con cifre poco accessibili ai più: 1.295 dollari se la registrazione avviene entro la prima fase, ossia il 24 aprile, se oltre quella data a 1595 dollari.
Cosa offre l'appuntamento di San Francisco per queste cifre? I 1000 ingegneri e i 5000 sviluppatori che è previsto partecipino all'evento, potranno conoscere da vicino le innovazioni tecnologiche Apple e osservare versioni più avanzate di quelle messe in commercio dall'azienda. Inoltre, le precedenti conferenze annuali sono state il palcoscenico di presentazione di alcuni prodotti Apple, quali ad esempio l'iPhone di seconda generazione, mostrato ai partecipanti dell'edizione 2008.
Gli argomenti previsti durante la WWDC saranno il software per il nuovo iPhone 3.0 e il prossimo sistema operativo per computer Mac, Snow Leopard, mentre gli argomenti non previsti stuzzicheranno la curiosità  di appassionati ed esperti di tecnologia fino a giugno. Non resta che attendere i quattro giorni di San Francisco per conoscere il lavoro di tecnici e programmatori Apple.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: