Domonial Vision di
Honeywell è un sistema di allarme anti-intrusione via radio, con funzionalità video e audio integrate, specificamente progettato per rispondere alle esigenze delle installazioni residenziali. Domonial Vision garantisce una
risposta più rapida alle intrusioni e una significativa riduzione dei falsi allarmi.
Il sistema comprende una serie di opzioni di configurazione di ingressi e uscite a disposizione dei proprietari. L'impostazione più semplice, ad esempio, è l'ideale per le persone anziane o inferme: per l'inserimento o il disinserimento dell'allarme, infatti,
è sufficiente passare una scheda di prossimità davanti al lettore.
Le immagini vengono acquisite e inviate al personale del centro di vigilanza designato mentre l'evento è in corso, consentendo la quasi totale eliminazione dei falsi allarmi e la reazione solo in caso di necessità . Ad esempio, l'eventuale scassinamento di una finestra viene istantaneamente acquisito sulle registrazioni video e i relativi file vengono inviati in tempo reale agli addetti alla sicurezza del centro di vigilanza, che adotteranno le misure più adeguate.
Grazie alla
verifica audio, gli operatori dei centri di vigilanza possono comunicare con l'abitazione o fornire assistenza all'utente tramite il microfono e l'altoparlante integrati nel sistema di allarme.
Gli interventi di assistenza possono essere eseguiti sul sistema Domonial Vision
in modalità remota, evitando così ai proprietari la scomodità di dover ricevere le visite dei tecnici.
Il prodotto
è già disponibile attraverso la rete degli installatori di Honeywell, nonchà© tramite centri di vigilanza selezionati in tutta Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.