▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Plextor PX-608CU, il compagno ideale dei mini-PC

Piccolo e ultra-portatile torna alla ribalta il drive DVD portatile Plextor PX-608CU. In vendita al prezzo di 127,00 Euro, è coperto dalla garanzia "Fast Warranty Service" Plextor di 2 anni.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 24/04/2009

A seguito dell'esplosione dei mini-PC, comunemente conosciuti come "netbook", veri e propri protagonisti del mercato dell'Ultra Mobile PC, Plextor sottolinea il grande interesse che sta suscitando il masterizzatore DVD ultra-portatile PX-608CU. Infatti, l'assenza di un lettoremasterizzatore DVD integrato nei mini-PC ha fatto crescere la richiesta di dispositivi esterni leggeri, affidabili e soprattutto portatili, proprio come il piccolo Plextor PX-608CU.
Con appena 15,9 mm di altezza e meno di 250 g di peso, il PX-608CU è la soluzione "tascabile" adatta ad ogni situazione e luogo. Il telaio silver stile clamshell ne semplifica l'ergonomia e la maneggevolezza, mentre l'alimentazione diretta mediante bus USB 2.0 (non è necessario alcun alimentatore esterno, che è comunque compreso nella dotazione standard) garantisce un'effettiva funzionalità  plug-and-play.
Plextor PX-608CU ha, tra l'altro, un consumo estremamente ridotto: occorrono soli 5,25 Watt per masterizzare un DVD-R alla velocità  massima:Il drive consente la masterizzazione di CD, in tutti i formati più usati, e dei supporti DVD+/-/RAM compreso il double layer. A garanzia della qualità  della registrazione, include il controllo per la regolazione dell'inclinazione del laser per una migliore gestione dell'unità  ottica (OPU). 
Il mini-drive Dvd portatile Plextor PX-608CU è in vendita al prezzo di 127,00 Euro ed è coperto dalla garanzia "Fast Warranty Service" Plextor di 2 anni.


plextor-px-608cu-il-compagno-ideale-dei-mini-pc-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: