▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ocà© sarà  presente a Fespa Digital Europe 2009

Ocà© ha annunciato la sua partecipazione alla fiera Fespa Digital Europe 2009. Il principale prodotto esposto, assieme agli ultimi modelli di stampanti digitali e ai software di gestione delle stesse, sarà  la nuova Ocè Arizona 350XT.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/04/2009


Ocà©
 sarà  tra i protagonisti di Fespa Digital Europe 2009 dove presenterà  tra l'altro la nuova Ocà© Arizona 350XT, la stampante della famiglia Flatbed Arizona, serie introdotta nel 2006 e diventata fra i più richiesti sistemi nella sua classe (oltre 1.000 unità  vendute nel mondo), oltre che uno di quelli vincitori del maggior numero di premi nel settore.
Lo slogan scelto dalla Ocè per il suo stand è "Experience Hot Hot Arizona". I clienti potranno valutare l'offerta sia mediante la semplice dimostrazione del prodotto, sia mediante un'esperienza di workflow digitale completo in tempo reale, partendo dalla gestione del file iniziale fino alla finitura. Sarà  possibile seguire la sottomissione del lavoro di stampa, il processing (inclusa la predisposizione per il cutting) e le fasi della finitura.
Oltre alla 350XT i prodotti principali che Ocè presenterà  a Fespa saranno: Ocà© CS9290 (che utilizza inchiostri Low-solvent per risultati migliori con una velocità  di stampa che raggiunge 80 m2/h), Ocà© CS9160 (Eco-solvent per realizzare applicazioni grafiche su materiali comuni e trattati), Ocà© ColorWaveTM 600 (stampante grande che combina in un unico sistema toner e inkjet) e ONYX Production HouseTM Ocà© Edition Software. Insieme ai sistemi di stampa saranno presentate anche soluzioni per il cutting di stampe realizzate su vinile o su materiali rigidi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: