▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lexmark Web Toolbar aiuta gli utenti nella stampa da internet

Lexmark Web Toolbar è una nuova applicazione Lexmark concepita per aiutare gli utenti nel processo di stampa da internet: le sue funzionalità  permettono di formattare automaticamente le pagine e danno la possibilità  di scegliere i contenuti da stampare e la qualità  desiderata.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/07/2009


Lexmark ha presentato Lexmark Web Toolbar, un'applicazione dedicata al processo di stampa da internet.
Riprodurre su carta le informazioni raccolte da internet è un passaggio molto importante ma a volte difficoltoso e complesso e per questo il web può essere una fonte di frustrazione per tutti coloro che devono stampare documenti e notizie. Capita spesso infatti che gli utenti si ritrovino immagini e testi stampati in modo incompleto, con inserzioni pubblicitarie o immagini indesiderate o ancora che abbiano difficoltà  a stampare separatamente le immagini dal testo. Tutto questo comporta un notevole spreco di carta e di inchiostro o toner.
Lexmark Web Toolbar si installa da Internet Explorer e formatta automaticamente le pagine web in modo da riempire una pagina standard senza escludere testi e altre informazioni. L'applicazione permette anche di scegliere il contenuto della pagina web da stampare: solamente il testo oppure le foto, da riprodurre senza bordi, in vari formati. à‰ inoltre possibile regolare le dimensioni delle immagini e selezionare l'opzione per la qualità  di stampa desiderata: normale o bozza.
Lexmark Web Toolbar può essere utilizzato da tutti gli utenti, sebbene sia ottimizzato per le stampanti Lexmark. L'applicazione è disponibile per il download gratuito a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: