Homepage > Notizia

Skebby, nuovi servizi dedicati al mondo delle imprese

Skebby presenta una serie di servizi pensati per il business, con l'obiettivo di offrire una piattaforma unica attraverso la quale le aziende possano creare canali gratuiti o a pagamento in broadcasting via Sms, aprendo così nuove prospettive di marketing.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 20/07/2009


Skebby, il programma per cellulare che permette di inviare Sms gratis dal telefonino via internet, lancia sul proprio sito una sezione dedicata al mondo del business. L'obiettivo è offrire al mondo delle aziende, in particolare alle piccole e medie, l'opportunità  di tenere contatti in broadcasting via Sms a costi contenuti con clienti, fornitori e partner sfruttando l'immediatezza, la velocità  e la personalizzazione del canale cellulare Ssm.
Inoltre Skebby offre la possibilità  di creare e promuovere l'iscrizione a liste di distribuzione, gruppi o a canali tematici attraverso i quali ricevere servizi o contenuti via Sms continuamente aggiornati direttamente sul telefonino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: