▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPad 2, il debutto negli USA è già  un successo

Come era nelle previsioni, iPad 2 sta riscuotendo un successo notevole negli USA. Disponibile da venerdì pomeriggio ha già  venduto 500mila unità .

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 14/03/2011

Ad appena tre giorni di distanza dal debutto negli Stati Uniti, iPad 2 sta già  registrando ottimi risultati di vendita. Negli store statuinitensi si sono registrate lunghe code di appassionati di tecnologia che volevano essere i primi a mettere le mani sull'ultimo dispositivo mobile di Apple.

ipad-2-1.jpg
Il precedente record dell'iPad prima versione, è stato letteralmente polverizzato. Infatti la prima versione del tablet fu in grado di vendere 300mila esemplari nei primi tre giorni di disponibilità , mentre iPad 2 ha totalizzato 500mila unità  vendute.
Addirittura, secondo alcune testimonianza diffuse da negozianti statunitensi, molti clienti sarebbero rimasti a mani vuote, in quanto le scorte del tablet si sarebbero esaurite nelle prime ore.
Un dato molto significativo di questi primi giorni di disponibilità  è che circa il 70% di coloro che hanno acquistato iPad 2 non era in possesso della prima versione del tablet. Inoltre circa il 49% degli stessi acquirenti sono utenti che solitamente usa piattaforme Windows. Un dato quest'ultimo che non potrà  che fare un enorme piacere ai vertici di Apple.
Secondo quanto è emerso da questi primi giorni di disponibilità , il 47% degli acquirenti ha optato per il modello 3G, mentre il taglio di storage più scelto è il 32 GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: