▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Venduto per 2.760 Euro l'esclusivo Galaxy Tab 10.1 dedicato all'Unità  d'Italia

Un commerciante napoletano si aggiudica su eBay il primo esemplare del Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato ai 150 anni dell'Unità  d'Italia, in vendita dal 7 luglio.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 05/07/2011

Grande successo per l'asta su eBay - partita lunedì 27 giugno e terminata ieri, lunedì 4 luglio - con cui Samsung, in partnership con la Fondazione Kennedy, ha messo a disposizione degli italiani una versione esclusiva del nuovo Galaxy Tab 10.1.  
Ad aggiudicarsi il tablet ultrasottile dedicato ai 150 anni dell'Unità  d'Italia è un napoletano, proprietario di un negozio di tecnologia, che ha effettuato la proposta economica più alta per poter esporre in vetrina un esemplare unico.
L'iniziativa, nata per sottolineare ulteriormente la scelta dell'azienda coreana dilanciare in Italia, in anteprima mondiale, i primi modelli ufficiali del proprio tablet, ha suscitato un grande successo: il prezzo di chiusura è di 2.760 Euro, più che quadruplicato rispetto al valore commerciale del dispositivo, e ci sono state 125 offerte e 4391 visitatori sulla pagina dedicata all'asta.

venduto-per-2-760-euro-l-esclusivo-galaxy-tab-10-1-1.jpg
Al vincitore va quindi un pezzo in edizione limitata, caratterizzato da una coverispirata ai colori della bandiera italiana e arricchito nei contenuti con le piùbelle foto del concorso fotografico "Passione Italia" di Seat Pagine Gialle.
L'intero ricavato sarà  devoluto alla Fondazione Kennedy, con lo scopo di sostenernegli obiettivi benefici.
Giovedì 7 luglio i primi Samsung Galaxy Tab 10.1 saranno disponibili presso le principali insegne di elettronica di consumo e nei negozi degli operatori di telefonia su tutto ilterritorio nazionale, al prezzo al pubblico consigliato di 599 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: