▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IXUS 240 HS, con sistema integrato Wi-Fi

La fotocamera IXUS 240 HS presenta nuove funzionalità Wi-Fi, grazie alle quali è più facile condividere, scattare foto e girare filmati Full HD.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 09/02/2012

La fotocamera Canon IXUS 240 HS monta uno zoom ottico 5x ultra-grandangolare da 24 millimetri ed è caratterizzata dalla tecnologia ZoomPlus che consente di estendere lo zoom della fotocamera e avvicinarsi ancora di più all'azione.

ixus-240-hs-1.jpg

IXUS 240 HS dispone anche della funzione Intelligent IS Canon, un sistema di stabilizzazione avanzata delle immagini, che offre la libertà  di scattare ogni tipologia di soggetti senza rischio di mosso. Sfruttando lo stabilizzatore ottico d'immagine fino a 3,5 stop, Intelligent IS analizza rapidamente la scena ripresa e regola automaticamente le impostazioni di stabilizzazione della fotocamera, scegliendo tra sette diverse modalità  per garantire foto e filmati nitidi e stabili.


ixus-240-hs-3.jpg

Con IXUS 240 HS è anche possibile condividere istantaneamente immagini e video preferiti, grazie al sistema integrato Wi-Fi.
La nuova applicazione CameraWindow permette di trasferire in modalità  wireless foto e filmati direttamente a una vasta gamma di dispositivi mobile Apple iOS per la condivisione istantanea in qualunque luogo. Utilizzando la stessa applicazione, si possono anche condividere le foto via email, caricarle su Facebook con i propri commenti, o caricare i filmati su YouTube.

ixus-240-hs-4.jpg
Per coloro che preferiscono semplicemente inquadrare e scattare immagini di ottima qualità , la modalità  Smart Auto identifica automaticamente fino a 58 scene diverse. Con la funzione Identificazione Viso (Face ID) all'interno di Smart Auto, diventa semplice ottenere la migliore foto possibile di amici e parenti.
Face ID consente di registrare i volti più familiari e la loro data di nascita all'interno della fotocamera, memorizzare queste informazioni e, con Smart Auto, regolare le impostazioni dell'immagine di conseguenza, in modo del tutto automatico. Per esempio, quando si scatta una foto a un bambino che dorme, Face ID individua il soggetto, automaticamente disinserisce il flash e regola l'esposizione per dare all'immagine un aspetto più luminoso.

ixus-240-hs-2.jpg

Prezzo indicativo suggerito al pubblico con IVA: 310 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: