Homepage > Notizia

WhatsApp ha un ripensamento: la doppia spunta sarà facoltativa

Secondo alcune recenti indiscrezioni, nella prossima versione di Whatsapp ci sarà la possibilità di scegliere se far comparire la doppia spunta blu.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 11/11/2014

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che nella prossima versione di Whatsapp ci sarà la possibilità di scegliere se far comparire la doppia spunta blu.
L'ultimo aggiornamento della celebre app di messaggistica istantanea è infatti finito nell'occhio del ciclone e moltissimi utenti hanno minacciato di disinstallarla perché preoccupati per la loro privacy.
Nello specifico, la doppia spunta blu permette di far sapere al mittente quando il messaggio è stato letto dal destinatario.
Al momento non è possibile disabilitare tale funzione. I rumors, però, ritengono che WhatsApp, rischiando di perdere milioni di utenti e quindi milioni di possibili compratori, starebbe lavorando alla possibilità di rendere facoltativa questa funzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: