▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hard disk esterni: Packard Bell Jumbo e Studio

Packard Bell ha annunciato l'ampliamento della famiglia di personal storage con due nuovi hard disk esterni: Packard Bell Jumbo con doppio disco e capacità  fino a 2 TByte e il disco multimediale certificato DivX, Packard Bell Studio.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 31/07/2008

Il disco esterno Packard Bell Jumbo è un'unità  ad alta capacità  per l'immagazzinamento di dati, grazie alla presenza in contemporanea di due unità  disco distinte la sua capacità  può raggiungere i 2 TByte. Sotto l'elegante livrea in color ossidiana si nascondono due dischi Serial Ata a 7.200 giri/min, corredati da un'interfaccia USB 2.0. La suite di software Packard Bell in dotazione consente processi automatici e programmati di backup e archiviazione su CD/DVD. Il software viene aggiornato automaticamente via Internet per la massima facilità  d'uso.
hardi-disk-esterni-packard-bell-jumbo-e-studio-1.jpg
Packard Bell Jumbo
Con la sua inconfondibile forma squadrata e la finitura in ebano lucido, il lettore multimediale Packard Bell Studio offre una capacità  di 1 TByte e garantisce una riproduzione video di buona qualità  grazie alla certificazione DivX e all'uscita Component Video ad alta definizione (1080i). Il lettore è in grado di riprodurre file video in qualsiasi formato DivX, compreso DivX 6, e di decodificare l'audio Dolby Digital. L'interfaccia grafica intuitiva consente un'agevole navigazione dei contenuti multimediali. Il nuovo hard disk è provvisto di telecomando e porta USB per condividere o riprodurre file conservati su altri dispositivi di stoccaggio come chiavette e hard disk USB.

Entrambe le nuove soluzioni di storage esterno di Packard Bell utilizzano la tecnologia PowerSave, che riduce i consumi del 70% spegnendo l'unità  dopo un certo periodo di inattività  e spegnendo/accendendo automaticamente l'hard disk insieme al personal computer al quale è collegato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti:

Iscriviti alla newsletter