▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech Alto Cordless

Logitech Alto Cordless permette di configurare sulla propria scrivania una postazione di lavoro efficiente e di poter lavorare con una miglior ergonomia quando si rientra in ufficio.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 16/02/2008


logitech-alto-cordless-1.jpg

Il kit Alto Cordless di Logitech comprende un elegante supporto per il notebook che integra a sua volta un hub USB da 3 porte, e una tastiera cordless.
La base permette di alloggiare il portatile in modo tale che il display sia posizionato ad un'altezza e a una distanza ottimale e lavorare quindi con una comodità  maggiore. Grazie all'hub USB integrato è possibile mantenere la postazione sempre pronta, per esempio, tenendo collegati direttamente mouse, stampante, Webcam e poter mettere e togliere il notebook collegando solamente un cavo.

[tit:Alto Cordless]
La tastiera cordless ha dimensioni standard ed è completa di tastierino numerico e pulsanti ad accesso diretto che permettono di accedere direttamente alle applicazioni più utilizzate. Per la tastiera è stato utilizzato un particolare materiale morbido per ricoprire la fascia poggia polsi che rende ancora più piacevole l'utilizzo.

logitech-alto-cordless-2.jpg

Logitech Alto Cordless è progettato per notebook con schermo fino a 15,4" ed è supportato solamente da Windows Xp e Windows Vista che riconoscono e configurano automaticamente il dispositivo senza neppure installare i driver. L'unica pecca è che il mouse non è compreso.
La garanzia infine, è valida per cinque anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: