▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech Alto Connect

Logitech Alto Connect offre un appoggio stabile a qualsiasi tipo di notebook e consente di lavorare in modo più corretto e confortevole.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 08/03/2008


Logitech Alto Connect
è un supporto per notebook che ha lo scopo di migliorare il comfort durante l'utilizzo quotidiano.

Questo apparecchio è caratterizzato da un design elegante e risulta estremamente facile sia da montare sia da utilizzare. Alto Connect è dotato di quattro porte USB alimentate ad alta velocità , di un cavo USB da collegare direttamente al notebook e di un piccolo vano che consente di riporre ordinatamente gli eventuali cavi che, altrimenti, sarebbero soltanto un inutile ingombro.
logitech-alto-connect-2.jpg
Delle quattro connessioni, quella posta nella parte anteriore e contrassegnata dalla scritta "Media" fornisce un comodo accesso ai dispositivi digitali quali unità  flash, Webcam e lettori Mp3. Logitech Alto Connect è in grado di reggere notebook di grandi e piccole dimensioni, garantendo comunque un'elevata stabilità , grazie anche al rivestimento in gomma della superficie che entra a contatto con il portatile.

logitech-alto-connect-3.jpg

Grazie a questo prodotto, l'utente può assumere una posizione più comoda e rilassata durante l'utilizzo del proprio notebook e rimanere con la schiena diritta, riducendo al minimo gli sforzi per la schiena e il collo. Nonostante le buone caratteristiche e l'elevata ergonomia d'uso, che lo rendono indicato per gli uffici e i negozi in genere, il prezzo a cui viene proposto ci è sembrato eccessivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: