▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Choiix Air Through Stash

Compatta e moderna piattaforma per migliorare il raffreddamento del notebook con hub USB e possibilità  di integrare un hard disk da 2,5”.

Autore: Mattia Verga

Pubblicato il: 26/09/2009

Chi utilizza abitualmente il notebook sulla scrivania di casa o dell'ufficio in sostituzione di un PC desktop può trovare estremamente comodo l'utilizzo di Air Through Stash.

choiix-air-through-stash-4.jpg

Questo supporto per notebook è ideato non solo per migliorare l'ergonomia durante l'utilizzo, ma fornisce anche un aiuto al raffreddamento del PC portatile e integra un hub USB e un vano per l'installazione di un hard disk da 2,5”.

choiix-air-through-stash-1.jpg

Air Through Stash ha dimensioni di 230x320 mm e può dunque supportare notebook con una diagonale dello schermo fino a 15”. Disponibile nei colori bianco o nero integra una ventola da 8 cm in posizione centrale che permette una migliore aerazione dei componenti interni del notebook; in special modo, oltre ad aiutare il raffreddamento di CPU e GPU, permette di migliorare le temperature di esercizio dell'hard disk.

[tit:Air Through Stash]Nella parte posteriore della piattaforma si trova un hub USB a tre porte, molto utile se si intende utilizzare Air Through Stash come una docking station: si possono infatti lasciare collegate tastiera e mouse USB al supporto e preoccuparsi di collegare solo il cavo USB, da notebook a piattaforma, quando si arriva alla scrivania.

choiix-air-through-stash-3.jpg

E' possibile utilizzare un trasformatore a 5 V per l'alimentazione dell'hub USB che non è però fornito in dotazione; è perciò necessario occupare due porte USB del notebook, soprattutto se si installa l'hard disk nel supporto.

Air Through Stash è infatti dotato di un vano dove installare un normale hard disk da 2,5” Serial Ata e fornisce all'utente anche la comodità  di una facile espansione della memoria del proprio notebook quando si arriva alla postazione di lavoro.

choiix-air-through-stash-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: