▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sharp amplia la gamma dei BIG PAD con sei nuovi monitor interattivi 4K

La serie PN-TH1 è già in vendita presso Sharp Electronics Italia e i suoi partner, mentre la serie PN-HC1 sarà disponibile tra pochi giorni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2019

Sharp è pronta a lanciare sul mercato sei nuovi monitor interattivi 4K, i BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1, che vanno ad arricchire la gamma di monitor interattivi a schermo piatto – con modelli base e avanzati – progettati da Sharp per migliorare la collaborazione e la produttività sia nelle sale riunioni che nelle aule per la formazione.
La serie PN-TH1, con monitor di grande formato da 85", 75" e 65 " e la serie PN-HC1, con soluzioni da 86", 75" e 70", sono ideali per qualsiasi tipo di ufficio o di ambiente formativo. I monitor sono dotati di una risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160 e sono ottimizzati per la lettura 4K, con un’eccellente qualità delle immagini per definizione e contrasto che consente di visualizzare facilmente tutti i dettagli.
La serie PN-TH1 include la più recente tecnologia interattiva InGlass che offre un'esperienza Pen-on-Paper estremamente realistica, tanto da avere l’impressione di scrivere con una vera penna su un foglio di carta. Grazie all’avanzata tecnologia IR, la serie PN-HC1, offre un’esperienza ‘touch’, accurata e intuitiva, che rende l’utente più sicuro durante l’insegnamento o le presentazioni.
I monitor PN-70HC1E, con una capacità multi-touch a 10 punti, e i monitor PN-86HC1, PN-75HC1 e PN-TH1 con una capacità multi-touch a 20 punti, consentono a diversi utenti di collaborare contemporaneamente sullo stesso lavoro.
I BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1 sono i primi ad offrire la tecnologia smart PC integrata. Il monitor PN-TH1 è dotato di un PC Android integrato; il PN-HC1, oltre a possedere un PC System on Chip per una più facile connessione wireless ad altri dispositivi, include una lavagna integrata che può essere utilizzata senza alcun PC esterno. Inoltre, per qualsiasi esigenza di sicurezza informatica è possibile disattivare il PC Android sul PN-TH1.
La serie PN-HC1 include uno slot OPS che consente al monitor di funzionare con un PC perfettamente integrato, ampliando la gamma di configurazioni di installazione per l'utente. Sulla cornice del PN-HC1 sono inclusi anche dei pulsanti One-Touch come, ad esempio, il pulsante "Freeze Frame" grazie al quale il relatore può bloccare il fotogramma corrente mentre gli altri possono continuare a lavorare sul loro dispositivo collegato. Queste nuove funzionalità favoriscono un comodo controllo del monitor e danno maggiore sicurezza ai relatori durante la conduzione di riunioni e lezioni di gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: