▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC presenta il suo ultimo proiettore laser LCD “install and forget”

NEC PA703UL prevede la progettazione con gruppo ottico sigillato senza filtro per un'operatività priva di manutenzione e ridotti costi di gestione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/09/2019

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio del suo ultimo proiettore laser LCD  che prevede un gruppo ottico sigillato assicurando 20.000 ore di operatività senza alcun cambio di lampada e ridotti costi di gestione. Il nuovo proiettore laser NEC PA703UL è stato progettato per le organizzazioni che necessitano di una proiezione affidabile e caratterizzata da elevate performance, in particolare in quei luoghi difficilmente accessibili, come soffitti di aule universitarie, sale conferenze aziendali, installazioni museali, parchi divertimenti e applicazioni di digital signage
Con un gruppo ottico completamente sigillato ed un’operatività priva di filtro, il proiettore PA703UL non richiede la sostituzione della lampada e richiede una pulizia molto meno frequente, eliminando i tempi morti del fermo macchina ed abbattendo significativamente i costi di manutenzione dell’apparecchio. La progettazione assicura anche una qualità stabile dell’immagine con una riproduzione del colore ed una luminosità non alterate dalla polvere in entrata. 
PA703UL fornisce colori estremamente brillanti e grande contrasto, grazie ad una luminosità straordinaria pari a 7.000 ANSI lumen per una perfetta visibilità delle presentazioni su grande schermo e con condizioni di luminosità ambientale elevata. Inoltre, l’apparecchio consente una regolazione da remoto semplice grazie ad un’ampia gamma di lenti inter cambiali, lens shift motorizzato, focus e zoom per un set-up semplice e veloce senza il bisogno di intervenire fisicamente sull’apparecchio.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: