▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

InkPad X: un ereader per leggere...la musica

Grande schermo in 300 grammi che migliora la leggibilità. E' dotato tra l'altro di memoria interna da 32 GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/01/2020

Il nuovo ereader InkPad X di PocketBook è campione di leggibilità e, con i suoi 10.3 pollici, è pensato per leggere spartiti musicali e ascoltare la musica mentre ci si dedica alla lettura. Il Bluetooth consente di riprodurre audiolibri e file audio e grazie alla funzione Text-to-Speech -collegando le cuffie all'e-reader- è anche possibile ascoltare qualsiasi documento di testo scegliendo tra 16 lingue diverse.
La tecnologia SMARTlight offre il massimo comfort di lettura in tutte le condizioni di luce, regolando automaticamente la luminosità e la temperatura del colore dello schermo. E' anche possibile cambiare la luminosità e la tonalità senza distogliere lo sguardo dalla lettura scorrendo il dito lungo il lato del display.
PocketBook InkPad X si distingue anche per la memoria interna da 32 GB, per un moderno processore dual-core e una batteria con capacità di 2000 mAh: tutte le attività di scaricamento e di lettura sono infatti più rapide e si può ricaricare il dispositivo una volta al mese.
Con il servizio PocketBook Cloud è possibile caricare libri sull'e-reader, trasferire singoli file o l'intera libreria su uno smartphone e qualsiasi altro dispositivo, sincronizzare le diverse letture, segnalibri e note.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: