▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: la nuova Magic Keyboard per iPad Pro in consegna dalla prossima settimana

La Magic Keyboard rende iPad Pro ancora più versatile e funzionale ed è il modo migliore per usufruire del nuovo supporto per trackpad introdotto con iPadOS 13.4.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2020

Apple ha annunciato la nuova Magic Keyboard per iPad Pro è ora disponibile per l’ordine su apple.com, con le prime consegne ai clienti previste per la settimana prossima.
La Magic Keyboard si aggancia magneticamente all’iPad Pro, tenendo lo splendido display Multi-Touch sospeso sopra i tasti grazie a un sistema a inclinazione libera che permette di regolare l’angolo di visione fino a 130°.
Nel suo design portatile, racchiude una tastiera di dimensioni standard con tasti retroilluminati dotati di meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm per scrivere in modo preciso e comodo ovunque, anche quando si tiene il dispositivo in grembo. Il trackpad della Magic Keyboard, con una superficie che permette di fare clic ovunque, completa l’interfaccia touch di iPad semplificando la navigazione e il controllo del cursore, e consentendo di lavorare con grande precisione.
Grazie a una porta USB-C per la ricarica pass-through, la Magic Keyboard permette di caricare l’iPad Pro senza occupare l’USB-C sul dispositivo, che resta libera per collegare accessori come dischi e monitor esterni. E come sicurezza aggiuntiva, quando la Magic Keyboard è agganciata e chiusa, i microfoni di iPad Pro vengono disattivati per evitare di compromettere eventuali dati audio.
Il trackpad della Magic Keyboard completa l’interfaccia touch di iPad semplificando la navigazione e il controllo del cursore, e consentendo di lavorare con grande precisione.
apple ipad pro keyboard now available 04152020 big largeLa Magic Keyboard sfrutta appieno le caratteristiche distintive dell’esperienza d’uso di iPadOS. Quando l’utente sposta il dito sulla superficie del trackpad integrato, il puntatore si trasforma con eleganza per evidenziare gli elementi dell’interfaccia. E con i gesti Multi-Touch sul trackpad è possibile navigare l’intero sistema operativo in modo facile e veloce senza che l’utente debba mai alzare la mano dalla superficie. Il supporto per trackpad in iPadOS funziona alla grande con le app che i clienti usano ogni giorno.
La nuova Magic Keyboard per iPad Pro è disponibile a €339 (modello da 11") e €399 (modello da 12,9").
E' già possibile ordinare la nuova Magic Keyboard per iPad Pro su apple.com e nell’app Apple Store in più di 30 Paesi e territori, fra cui gli Stati Uniti. La Magic Keyboard inizierà a essere consegnata ai clienti dalla prossima settimana e sarà disponibile in alcuni Apple Store, nonché presso alcuni Rivenditori Apple Autorizzati (i prezzi possono variare).





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: