▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fase 2: riaprono i centri assistenza Samsung

Possibilità di prendere un appuntamento per eliminare le code, sanificazione dei device e riconsegna a domicilio sono alcuni dei nuovi servizi attivati nei centri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/05/2020

Samsung Electronics Italia ha annunciato la riapertura della propria rete di oltre 300 centri assistenza sul territorio italiano, dopo la Fase 1 dell’emergenza, durante la quale il Servizio Clienti di Samsung aveva potenziato i servizi da remoto e con ritiro/consegna a domicilio per garantire la continuità dell’assistenza.
Riaprono le porte anche i 14 Samsung Customer Service (nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia) del brand, aggiungendo ai consueti servizi, come Ora Samsung, la riparazione veloce degli smartphone entro un’ora, una serie di soluzioni per garantire la sicurezza di clienti e collaboratori. Per una ripartenza responsabile ed in piena sicurezza, i Samsung Customer Service offrono nuovi servizi studiati per eliminare le code, agevolare il cliente e consentirgli di mantenere il distanziamento sociale.
Chiunque abbia bisogno di eseguire una riparazione su uno smartphone o tablet, potrà usufruire infatti di: 

  • Riparazione su appuntamento: cliccando su samsung.it/yourservice, oppure chiamando il call center al numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile prendere appuntamento, per evitare code o assembramenti presso la reception del centro.
 
  • Servizio di riconsegna del prodotto riparato: una volta lasciato il prodotto da riparare presso uno dei 14 Samsung Customer Service, è possibile richiedere il servizio di riconsegna a domicilio del prodotto riparato; in poco tempo si riceverà un sms per programmare e personalizzare la consegna del prodotto comodamente e senza bisogno di recarsi ancora al centro.
 
  • Igienizzazione dei prodotti: tutti gli smartphone, tablet, TV e robot aspirapolvere riparati dai Samsung Customer Service verranno restituiti completamente igienizzati.
 
  • Inoltre, presso i Samsung Customer Service di Milano – via Boni e Roma – via Merulana, è disponibile l’innovativo servizio di Smart Locker: una volta riparato, il prodotto verrà inserito in uno scompartimento dell’apposito locker all’interno del centro; il cliente potrà così ritirarlo in tutta comodità, saltando la coda, semplicemente inserendo nel locker il codice di sblocco ricevuto via email/sms.
 
  • Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio: rimane attivo il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio dei prodotti da riparare. Chiamando il numero verde è possibile concordarlo gratuitamente.
Il servizio di riparazione su appuntamento, sarà disponibile non solo presso il Samsung Customer Service, ma su tutta la rete italiana di centri assistenza autorizzati, i cui orari di apertura sono consultabili sul sito samsung.com.
Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.
Per ricevere consigli, assistenza e indicazioni su tutti i prodotti, il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 19:00, chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: