▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I TV Hisense ottengono la certificazione per la tutela della privacy TÜV Rheinland

L'azienda cinese è stata la prima nel mondo a ricevere questa certificazione dalla società leader di attestazione a livello internazionale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/08/2020

I TV Hisense basati su Android Smart TV e sulla piattaforma proprietaria dell'azienda VIDAA Smart TV hanno ottenuto per primi la certificazione per la tutela della privacy da TÜV Rheinland, l'organizzazione leader globale nei servizi di ispezione indipendente.
Hisense si è impegnata nella protezione e sicurezza dei dati, in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e limita il rischio di violazione dei dati degli utenti. Proprio per questo motivo è nata la collaborazione con TÜV Rheinland, che ha confermato che i TV, la trasmissione dati e il servizio cloud di Hisense soddisfano i requisiti per la privacy affermando che i prodotti dell'azienda sono in linea con le normative in vigore GDPR e CCPA (California Consumer Privacy Act).
Hisense abbraccia il principio della raccolta minima dei dati, elegge i responsabili per la protezione dei dati, forma una squadra dedicata e definisce le procedure in grado d garantire la sicurezza dei dati degli utenti.
In futuro, Hisense farà ulteriori passi avanti e continuerà la sua collaborazione con TÜV Rheinland in modo tale da assicurare sempre un elevato livello di protezione dei dai in tutti i mercati, nei quali l'azienda opera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: