▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Black Friday: TCL 10 SE e TCL 10 Plus a prezzi ancora più accessibili

TCL 10 Plus è certificato Netflix HDR10, in grado di fornire contenuti ricchi e nitidi in alta qualità e, per una visione immersiva.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/11/2020

In occasione del Black Friday, TCL propone i suoi più recenti smartphone della Serie 10, TCL 10 Plus e TCL 10 SE, a prezzi ancora più convenienti. Le scontistiche saranno applicate presso i migliori negozi di elettronica e gli e-commerce dedicati.
Gli smartphone della Serie TCL 10 offrono un'esperienza visiva coinvolgente per godere dei propri contenuti preferiti durante l’inverno che si avvicina, grazie alla funzione di miglioramento dell'immagine in tempo reale di TCL NXTVISION. TCL 10 Plus è inoltre certificato Netflix HDR10, in grado di fornire contenuti ricchi e nitidi in alta qualità e, per una visione immersiva, offre un display AMOLED curvo FHD+ da 6,47 pollici con cornici sottilissime, dove lo schermo sembra non finire mai. 
L'intera gamma integra le telecamere NXTVISION dotate di Intelligenza Artificiale, ma non solo: TCL 10 Plus vanta un comparto fotografico composto da quattro fotocamere, mentre TCL 10 SE integra al lussuoso design una tripla fotocamera, per entrambi i prodotti da 48MP. Inoltre, non sarà più un problema ottenere foto luminose e catturare interi panorami grazie alla fotocamera super grandangolare fino a 118° o realizzare scatti di piccoli dettagli a soli 3,7cm, grazie ad un obiettivo macro, oltre che a ritratti artistici naturali con effetto bokeh. Ogni modello della Serie TCL 10 garantisce performance fluide che non rinunciano all'efficienza, consentendo agli utenti di eseguire numerose attività durante tutto il giorno. La combinazione di una gestione intelligente dell'alimentazione con RAM, processore e batteria decisamente potenti, permettono di poter gestire in tutta tranquillità ogni attività giornaliera.
Gli smartphone TCL offrono anche un consumo energetico ridotto, OTG reverse charging, e Super Bluetooth in modo da poter collegare fino a 4 altoparlanti o cuffie Bluetooth per condividere la propria musica con gli amici. Per facilitare la gestione delle proprie attività, gli smartphone TCL sono dotati del pulsante dedicato Google Assistant integrato. Porre delle domande o ricercare informazioni sarà ancora più immediato grazie al proprio Google personale, sempre pronto ad aiutare.  Gli utenti della Serie TCL 10 beneficiano anche delle ultime versioni di Android con almeno due aggiornamenti del sistema operativo garantiti all’anno, e gli ultimi aggiornamenti di sicurezza ogni 60 giorni, rendendo questi dispositivi sempre sicuri e protetti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: