▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CORE-T4, un tablet per tutti i terreni firmato Crosscall

Con uno schermo da 8 pollici, processore Qualcomm 450, memoria da 3/32 GB, il tablet CORE-T4 può essere utilizzato con una mano, in verticale o orizzontale, ha 2 slot SIM per connettersi ovunque in 4G+ e accedere a diverse applicazioni anche durante il roaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/01/2021

Crosscall, il produttore francese di smartphone e tablet ultra resistenti e durevoli, ha presentato CORE-T4, un nuovo con processore Qualcomm 450 e memoria da 3/32 GB. Industria, edilizia, ristorazione, qualunque sia il settore di attività in cui è immerso, il tablet CORE-T4 dimostra le sue prestazioni, resistenza e impermeabilità, anche per i lavoratori più nomadi.
CORE-T4 può essere facilmente utilizzato per effettuare inventari, prendere ordini nel settore della ristorazione, per gestire la merce nei negozi digitali, per i servizi di emergenza o per avere piante disponibili in loco grazie al suo schermo da 8''
core t4 front back persCertificato AER (Android Enterprise Recommended) da Google, che consente a tutti i professionisti, indipendentemente dal loro settore di attività e dal tipo di ambiente in cui lavorano, di portare con sé ovunque tutti i propri strumenti di lavoro.
La sua connettività WIFI e 4G+ consente all'utente di essere reattivo ovunque si trovi, senza timore di rimanere senza batteria. Infatti, CORE-T4 ha una batteria da 7000 mAh, sufficiente per resistere facilmente a una giornata di uso prolungato (e-mail, YouTube, navigazione web). Evita qualsiasi interruzione dell'attività e consente di lavorare serenamente e per lungo tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: