▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL svela il nuovo smartphone TCL 20R 5G

TCL 20R 5G sarà disponibile nelle colorazioni Granite Grey e Lazurite Blue a partire da metà settembre sugli operatori telefonici nella versione 4GB+64GB a un prezzo consigliato di € 179,90 e sul canale Open Market a partire da fine settembre nella versione 4GB+128GB al prezzo consigliato di € 209,90.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2021

TCL Communication ha annunciato il nuovo TCL 20R 5G, uno smartphone Android che combina la tecnologia di visualizzazione proprietaria di TCL con la velocità mobile 5G.
TCL 20R 5G permette una comunicazione video ad alta definizione fluida e senza interruzioni, oltre ad un download ultra-veloce sia attraverso SA che NSA 5G. Alimentato da MediaTek Dimensity 700, TCL 20R 5G è un perfetto equilibrio di prestazioni ed efficienza, in grado di offrire abbastanza potenza per tutto il giorno. La durata della batteria viene assicurata grazie al processore a 7nm, che promette il 28% in più di efficienza energetica rispetto a un processore equivalente a 8nm. 
Oltre al veloce 5G, TCL 20R 5G offre un display con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento al tocco di 180Hz. Gli utenti possono anche scegliere il refresh rate adattivo per godere dei benefici del risparmio energetico, dove il refresh rate a 90Hz è abilitato in scenari selezionati. 
Sarà ancora più facile perdersi nel display V-notch da 6,52 pollici con un rapporto schermo-corpo del 90% e una luminosità di picco di 500 nits, oltre alla tecnologia proprietaria NXTVISION, che garantisce il miglioramento automatico delle immagini e dei video, la protezione dello sguardo tramite basse emissioni di luce blu, le modalità Reading e Eye Comfort. Oltre ad essere spettacolare da vedere, il display di TCL 20R 5G è ottimizzato per garantire il massimo divertimento e il minimo affaticamento degli occhi.
Sul retro dello smartphone è presente una tripla fotocamera da 13MP, che cattura momenti indimenticabili con dettagli e chiarezza mai visti. L'Intelligenza Artificiale Auto-Enhancement garantisce un'ottimizzazione automatica di diversi scenari, mentre l'obiettivo di profondità da 2MP e quello macro da 2MP aggiungono versatilità, dai ritratti alla fotografia super dettagliata. La possibilità di accedere in modo sicuro a tutto ciò di cui si ha bisogno grazie alle funzioni di riconoscimento del volto e di rilevazione di impronte digitali offre a TCL 20R 5G una marcia in più, e l'autonomia giornaliera garantita dalla batteria da 4500mAh permette di usufruire di 10 ore di video, 34 ore di conversazione o 210 ore di riproduzione audio. 
TCL 20R 5G è verificato da Google come dispositivo Android Enterprise Recommended. Questa convalida dimostra che TCL 20R 5G è adatto a soddisfare i severi requisiti aziendali di Google attraverso patch di sicurezza Android regolari e tempestive e aggiornamenti principali garantiti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: