▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta due gamme di microSD pensate per gli utenti e i professionisti

Queste microSD sono pensate per un’ampia gamma di utilizzi: dall’espansione della memoria dei dispositivi mobile all’archiviazione di video in 4K UHD, fino alle action cam e ai droni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/09/2021

Samsung ha presentato la nuova gamma microSD PRO Plus e la gamma microSD EVO Plus ridisegnata e migliorata.
Le nuove microSD sono ideali per ampliare la memoria dei dispositivi mobile e per catturare foto in alta qualità, video in 4K Ultra HD (UHD) e altri contenuti su action cam e droni.
Le ultime microSD di Samsung offrono sei livelli di protezione, ovvero due livelli in più della generazione precedente, rendendole migliori e resistenti ad acqua, temperature estreme, raggi X, usura, cadute e impatto magnetico.
Offerte con una garanzia di 10 anni, le microSD PRO Plus ed EVO Plus permettono agli utenti di archiviare i propri dati senza doversi preoccupare della carenza di spazio o della sicurezza dei contenuti. 
Le microSD PRO Plus, la vera novità nella lineup di microSD Samsung, sono progettate per i content creator più esigenti, offrendo una velocità di lettura/scrittura eccezionale, fino a 160MB/s e 120MB/s rispettivamente. Le memory card PRO Plus sono disponibili nelle capacità da 128GB, 256GB e 512GB
Le microSD EVO Plus sono pensate per offrire la massima tranquillità agli utenti, garantendo un’elevata affidabilità e performance costanti nell’utilizzo quotidiano. Offrono una velocità di trasferimento fino a 130MB/s e una velocità di lettura sequenziale fino 1,3 volte maggiore rispetto alla versione precedente.
Le card EVO Plus sono disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB, 256GB e 512GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: