▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Werock un nuovo notebook fully rugged da 13,3 pollici

Presentato il nuovo notebook fully rugged con schermo da 13,3 pollici in involucro di magnesio con processori Intel Core i5 di 11a generazione e Thunderbolt 4.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/01/2022

Werock produttore di tablet, notebook e computer portatili industriali rugged, ha presentato il "Rockbook X130", un nuovo notebook completamente rugged con schermo da 13,3 pollici e processori Intel Tiger Lake di 11a generazione.
È progettato per l'uso professionale nella produzione industriale, nell'industria automobilistica, nella sicurezza pubblica e nei settori di utilità. Nonostante la sua costruzione completamente robusta e la custodia impermeabile, il nuovo modello offre numerosi servizi familiari dai normali computer portatili: Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, Thunderbolt 4 e una tastiera retroilluminata sono solo alcuni punti salienti.
Prestazioni rivoluzionarie per progetti estesi e complessi sono promesse dai processori Intel Core i5 o CoreTM i7 della piattaforma Tiger Lake di Intel, prodotti con tecnologia SuperFin a 10 nm. Offrono prestazioni, reattività, lunga durata della batteria e una grafica impressionante con il processore grafico Iris Xe. Un lavoro efficiente è anche abilitato da Windows 11 Pro incluso e una porta USB-C ThunderboldTM 4 assicura connessioni veloci tra i dispositivi.
1536 1024
Il telaio in lega di magnesio, completamente riprogettato, offre una maggiore resistenza con un peso ridotto. Il Rockbook X130 pesa solo 2,1 kg ed è incredibilmente sottile, 26 mm. Tuttavia, l'utente non deve scendere a compromessi in termini di robustezza. Il notebook è stato testato per cadute da 1,22 m in conformità con MIL-STD-810H, ha la certificazione IP65 ed è quindi impermeabile e resistente alla polvere. Opzionalmente, il modello è anche disponibile con protezione EMC secondo MIL-STD-461.
Il display industriale da 13,3 pollici offre una risoluzione Full HD e una luminosità di 400 cd/m2, rendendo facile la lettura anche quando si lavora all'aperto. Come opzione, il modello è disponibile anche con un touchscreen a guanti. Una tastiera illuminata assicura un lavoro confortevole in condizioni di scarsa illuminazione.
Le due batterie sostituibili a caldo con una capacità totale di 62 Wh assicurano un funzionamento ininterrotto. Il design efficiente mantiene il portatile in esecuzione continua fino a 10 ore, a seconda dell'uso. Un modulo TPM 2.0 discreto e la Device Protection Technology integrata con Boot Guard contribuiscono alla protezione del sistema. L'accesso a Windows può essere fatto comodamente tramite impronta digitale.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: