▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme svela alcune caratteristiche di realme 9 Pro

Oltre al design abbagliante, la serie realme 9 Pro eccelle anche in leggerezza e peso, con solo 7,99 mm di spessore e 182 g di peso, rendendolo il più sottile tra tutti i prodotti realme della serie numerica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/02/2022

Realme ha svelato l'aspetto della sua serie numerica più attesa: la serie realme 9 Pro. Con un design Light Shift, realme ha mantenuto il suo spirito audace ed affascinante e ha sbalordito il pubblico con il primo smartphone "camaleonte" d'Europa.
Il colore "grace" - Sunrise Blue in entrambi i prodotti della serie 9 Pro - sarà caratterizzato dal design Light Shift, in cui la cover posteriore passerà dal blu al rosso in cinque secondi sotto la luce del sole o della luce ultravioletta e svanirà di nuovo al blu una volta protetta dalla luce solare.
image002Attribuita al fotocromatismo e ai materiali fotocromatici organici OCA, la cover posteriore è in grado di cambiare colore quando illuminata dai raggi ultravioletti. Sono notevoli gli sforzi condotti per realizzare l'effetto camaleonte sugli smartphone: dallo spessore dello strato che cambia colore e forma alla durata dei tempi di conversione.
Più di 200 tentativi sono stati successivamente sperimentati per superare gli ostacoli, ad esempio, come "alterare" la struttura molecolare per far sì che il materiale cambi colore e svanisca rapidamente. realme ha innanzitutto creato un pionieristico processo fotocromatico a doppio strato e ha aggiunto in modo creativo uno strato composito organico allo strato fotocromatico e al vetro, che non solo garantisce la viscosità, ma aumenta anche il tasso di resa cromatica del 40%.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: