▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuki ora compatibile con Apple Watch LTE

Gli Apple Watch LTE sono ora compatibili con i prodotti Nuki, rendendo ancora più semplice e veloce l’apertura e la chiusura della porta di casa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/03/2022

Nuki, azienda che realizza sistemi intelligenti per l’accesso in casa, ha annunciato la compatibilità con Apple Watch LTE, allargando così la gamma di dispositivi con cui è possibile gestire i diversi prodotti dell’azienda austriaca.
Ora, infatti, i possessori di Apple Watch LTE possono controllare Nuki Smart Lock anche senza iPhone. La porta di casa può infatti essere aperta anche a distanza, e non solo nel raggio d’azione di Bluetooth. 
L’App Nuki è utilizzabile sulla maggior parte degli smartwatch in commercio: WearOS, Huawei Watch 3, Tizen, Garmin e naturalmente l’Apple Watch.
Apple Watch LTE permette di gestire in modo diretto la Nuki Smart Lock, consentendo agli utenti di lasciare a casa il proprio iPhone. Fino a questo momento, si poteva utilizzare il proprio Apple Watch LTE per aprire la serratura solo grazie alla tecnologia Bluetooth legata al proprio smartphone. Infatti, se il dispositivo si fosse trovato nel raggio d’azione adeguato, l’utente avrebbe potuto azionare la Smart Lock direttamente dal proprio smartwatch Apple. Con questa innovazione, invece, la comunicazione tra Apple Watch LTE e i dispositivi Nuki è diretta, e permette quindi di gestire i dispositivi Nuki liberamente, senza la necessità di avere uno smartphone con sé.   
Nuki è compatibile a partire dalla versione WatchOS 7. Le serie Apple Watch 1 e 2 (WatchOS 6 e inferiori), invece, non sono più supportate. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: