OPPO ha presentato il nuovo servizio
Virtual Assistant ossia un
esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una
video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.
Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la
condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le
soluzioni più efficaci e hassle-free.
Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di
servizi integrativi a costo zero pensati per la
Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di
ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare
senza alcun costo aggiuntivo. Per
prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare
OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per
24 mesi, prevede la
sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.
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