▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Oppo: con Find X5 Series lancia il Virtual Assistant

Con OPPO assistenza pre e post-vendita in tempo reale, per un’esperienza utente sempre al di sopra delle aspettative.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/05/2022

OPPO ha presentato il nuovo servizio Virtual Assistant ossia un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.
Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free.  
Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: