▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da MEDION in arrivo tre notebook da 15” con processore AMD

Questi notebook MEDION® si rivelano dei grandi alleati nella vita di tutti i giorni, dall’ufficio al lavoro al gioco alla scuola e sono disponibili sullo store MEDION di Amazon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/06/2022

Arrivano dalla tedesca MEDION tre notebook da 15” con processore AMD.
Notebook potente e sicuro questo è MEDION AKOYA E15301. Se pretendi sempre il meglio il processore AMD Ryzen 5 3500U del notebook lo rende compagno perfetto da portare con te. Il processore fa di MEDION AKOYA E15301 una potenza mobile. Dal multitasking particolarmente veloce, all'intrattenimento multimediale allo streaming online ad alta risoluzione, il notebook offrirà sempre le prestazioni migliori. Con un peso di soli 1,87 kg e una durata fino a 8,0 ore (in base all’utilizzo), questo notebook offre leggerezza e durata che ti permettono di poterti muovere sempre con il tuo PC nella vita di tutti i giorni. Lavora nel comfort e in totale sicurezza con la modalità privacy che puoi attivare in qualsiasi momento attraverso uno speciale interruttore sul notebook che disaccoppia la webcam e il microfono dal circuito di alimentazione del notebook. Massimo comfort, sempre e ovunque senza trascurare l’efficienza energetica.

image002

Con il notebook MEDION AKOYA E15303 puoi lavorare, studiare, guardare le tue foto o le tue serie TV preferite ovunque tu sia. Divano, letto, panchina o scrivania ogni luogo potrà essere per te il tuo ufficio o la tua stanza. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Home (ma con la possibilità di un upgrade gratuito a Windows 11) il tuo notebook è subito pronto per essere utilizzato al meglio. Il processore AMD Ryzen garantisce prestazioni di alta qualità. Divertiti con l'intrattenimento in streaming in alta definizione.
Prova una potente esperienza grafica con la riproduzione di video 4K UHD o lascia volare la tua immaginazione e sviluppa la tua creatività grazie a un'eccellente qualità del colore.

image001

Un laptop compatto ma potente! Questo è MEDION AKOYA E15307. Uno speciale interruttore su questo laptop attiva la "modalità privacy", che ti protegge da occhi indiscreti. In questa modalità, la webcam e il microfono sono disabilitati. I componenti sono completamente scollegati dal circuito elettrico, il che garantisce la massima riservatezza. Il potente processore AMD con grafica Radeon integrata combinata con una generosa RAM rende più facile lavorare o studiare in movimento. Inoltre con il display Full HD da 15,6" (39,6 cm) potrai goderti tutti i contenuti video e online come i tuoi spettacoli preferiti quando vuoi e in totale relax. Con una cover in alluminio, un peso di soli 1.78kg e una durata della batteria di 8 ore (in base all’utilizzo), questo laptop offre una portabilità e una durata sufficiente per soddisfare tutti i tuoi desideri ogni giorno.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: