▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony amplia la gamma di speaker wireless serie X con dei nuovi modelli

SRS-XG300: audio potente e illuminazione elegante concentrati in uno speaker da portare ovunque, grazie alla pratica maniglia retraibile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/06/2022

Sony ha annunciato l’integrazione di tre nuovi modelli alla sua gamma di speaker portatili: con XG300, XE300 e XE200 si può sperimentare davvero ovunque il piacere di un audio coinvolgente e di qualità, una pressione sonora potente e bassi profondi e penetranti.
Lo speaker XG300 diffonde bassi profondi degni delle grandi discoteche e frequenze alte sempre chiare e nitide. Merito sia dei tweeter integrati che della avanzata funzione MEGA BASS, che permette, con un semplice tocco, di ottenere bassi ancora più potenti e definiti. E passare dalla pista a un concerto non potrebbe essere più facile con LIVE SOUND, la modalità che consente di ricreare quell’atmosfera unica e rivivere infinite volte le esperienze di musica live che più ami.
Per immergersi completamente nel mood della festa, su XG300 è possibile attivare una modalità di illuminazione che sincronizza le luci colorate al ritmo della musica riprodotta.
I tre nuovi speaker Sony sono stati progettati all’insegna della portabilità.Il modello XG300 è persino provvisto di una maniglia retraibile a scomparsa che permette di trasportarlo facilmente ovunque.Nonostante il peso minimo e le dimensioni compatte, sia XE300 che XE200 offrono prestazioni sonore inaspettate, anche all’aperto. Il modello XE200, inoltre, è completato da una pratico cinturino da polso per essere sempre a portata di mano e pronto a riprodurre qualsiasi brano: basta premere un tasto. 
Tutti gli speaker integrano una batteria a lunga durata che, completamente carica, offre 25 ore (XG300), 24 ore (XE300) o 16 ore (XE200) di riproduzione.In caso di emergenza, la funzione Ricarica Rapida è la soluzione ideale per non rovinare il divertimento: bastano 10 minuti per guadagnare ben 70 minuti di riproduzione.
La funzione Battery Care, presente su tutti i modelli, impedisce di caricare eccessivamente le unità per mantenere prestazioni ottimali più a lungo. Per attivarla su XE300 e XE200, serve l’app Sony | Music Center.I modelli XE300 e XE200 sono dotati anche di Ambient Noise Sensing, l’esclusiva tecnologia di rilevamento di Sony che analizza i rumori ambientali tramite microfono e contribuisce a risparmiare carica quando si usano gli speaker all’aria aperta.
Gli speaker XG300, XE300 e XE200 saranno disponibili a partire da luglio 2022 nelle seguenti colorazioni:
  • XG300 in nero e grigio chiaro.
  • XE300 in nero, blu e grigio chiaro.
  • XE200 in nero, blu, arancione e grigio chiaro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: