▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Natale: gli ereader PocketBook da mettere sotto l'albero

Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia EInk -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/11/2023

C'è quello per l'appassionato di fumetti che non disdegna gli audiolibri, il modello per la lettrice incallita che legge sempre e ovunque e il device progettato per chi non esce di casa senza infilare l'e-book reader in borsa o nello zaino: a Natale PocketBook ha un ereader per ogni tipologia di lettore.
Tutti hanno però in comune leggerezza, velocità e schermi che non affaticano la vista in ogni condizione di luce. PocketBook Cloud e l’app PocketBook Reader permettono inoltre di caricare libri di qualsiasi formato e sincronizzare l’intera libreria.

InkPad Color 3: per leggere a colori
Uno schermo a colori antiriflesso E Ink Kaleido 3 da 7,8 pollici di ultima generazione che regala una nuova risoluzione a libri, fumetti e riviste, con colori saturi e dettagli ancora più definiti: è il nuovo InkPad Color 3. Chi preferisce alternare lettura e ascolto può sfruttare le diverse funzioni audio, tra speaker incorporato e connettività Bluetooth® 5.0, per connettersi a cuffie e casse wireless, ma anche la funzione Text-to-Speech, che trasforma qualsiasi testo scritto presente sul device in un audio letto con tono naturale in 26 lingue disponibili.

InkPad 4: versatile e impermeabile
InkPad 4
è leggero (solo 265 gr), equipaggiato con uno schermo da 7,8 pollici E Ink Carta™ 1200 di ultima generazione e resistente agli urti e all'acqua (grado IPX8). Il compagno ideale da portare con sé anche in una giornata alla SPA, per leggere comodamente libri e riviste in un formato vicinissimo a quello di un normale testo cartaceo. La funzione SMARTlight permette di regolare la luminosità dello schermo e la temperatura della scala di grigi per non affaticare la vista in diverse condizioni di visibilità.

PocketBook Era: un erfetto compagno di viaggio
Da infilare in borsa o nello zaino perché non teme di essere strapazzato grazie allo schermo da 7 pollici antigraffio e con certificato di impermeabilità IPX8. Per leggere ebook e ascoltare musica grazie all'altoparlante integrato (e non solo in cuffia). Ha una cornice molto sottile e pulsanti laterali per facilitare lo scorrimento delle pagine e l'impugnatura con una sola mano. L’accelerometro modifica automaticamente l'orientamento dello schermo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: