▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

McAfee a Focus 09

McAfee ha comunicato le prime informazioni che riguardano la sua partecipazione a Focus 09, evento cardine in ambito Security Risk Management: a Las Vegas si susseguiranno gli interventi dei maggiori esperti di settore, per acquisire conoscenze e allargare le proprie relazioni.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 18/09/2009


McAfee ha annunciato oggi i relatori che interverranno alla conferenza annuale sulla sicurezza, Focus 09 , che si svolgerà  dal 6 al 9 ottobre presso il Venetian/Palazzo Congress Center a Las Vegas.
L'evento è pensato per aiutare le aziende a ottenere il massimo dagli investimenti di risk management e fornisce quattro giorni di informazione a tutto tondo attraverso interventi di leader di mercato, dibattiti di esperti, oltre a sessioni di gruppo interattive ed eventi speciali.
Sono previsti sette percorsi tematici e oltre 90 sessioni presentate da speaker McAfee, clienti, agenzie governative e partner.
Tra gli altri parleranno il Generale Colin L. Powell - 65° Segretario di Stato degli Stati Uniti e uno dei più stimati e autorevoli leader in America oggi -. che esporrà  il suo punto di vista riguardo a relazioni interne e affari mondiali, la leadership e la sua visione per il futuro.
Dave DeWalt esporrà  la strategia di McAfee per il futuro e affronterà  i più recenti trend sul fronte cybercrime e malware, discutendo l'approccio di McAfee per la salvaguardia e la protezione dei clienti aziendali.
Mike Gallagher, nuovo Senior Vice President e Chief Technology Officer Global Threat Intelligence di McAfee, fornirà  una presentazione sull'intelligence delle minacce globali, nel corso della quale condurrà  i partecipanti attraverso i fattori che apportano cambiamenti imponenti nella ricerca delle minacce.
Il Professor Howard A. Schmidt, presidente e chief executive officer di Information Security Forum, assieme a Joe Majka, responsabile del Controllo Frodi e Investigazioni di Visa e a Philip Craig Jr., senior research scientist del Pacific Northwest National Laboratory si uniranno a George Kurtz, senior vice president e general manager della business unit risk and compliance di McAfee, per un dibattito sul tema del cybercrime. Durante la sessione, questi esperti di sicurezza discuteranno cosa è stato fatto per combattere e migliorare la lotta al crimine informatico.
Chris McClean, research analyst, e Bob Cormier, principal consultant della società  di ricerca indipendente Forrester Research, condurranno rispettivamente sessioni individuali in tema di conformità  e approccio basato su metriche per misurare il ritorno sugli investimenti.
I percorsi della conferenza sono specificamente pensati per aiutare i partecipanti a ottenere strumenti tangibili che li aiuteranno a risolvere le sfide di sicurezza più critiche.
I percorsi dedicati, infine, offriranno case study di clienti, sessioni con executive di alto livello, presentazioni di approfondimento tecnico e dimostrazioni di prodotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: