▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Quattro decoder per il digitale terrestre

Nilox ha lanciato sul mercato quattro decoder digitali, diversi nelle funzionalità , per rispondere alle esigenze diversificate dell'utenza.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/10/2009

Nilox lancia sul mercato quattro nuovi modelli di decoder digitali.Con l'imminente switch off, il progressivo spegnimento del segnale analogico che fino a questo momento ha permesso la visione gratuita di tutti i canali definiti “in chiaro”, processo che entro fine 2012 avrà  coinvolto tutte le regioni, il decoder diventerà  un accessorio indispensabile per tutti coloro che non hanno un televisore già  provvisto di cam.
Nilox propone modelli differenti per funzioni e prezzo, due modelli per la Tv e due per la Pc:

Decoder Dvb-t Zapper Ext Nx-Dt30: decoder per la Tv, questo dispositivo compatto è pensato per chi ha problemi di spazio. Consente la visione di tutti i canali del digitale terrestre che non prevedono abbonamenti extra, garantendo così maggiore scelta di programmazione, a tutti coloro che hanno un tv dotato di presa scart. Prezzo al pubblico 29,90 Euro.
quattro-decoder-firmati-nilox-per-il-digitale-terr-1.jpg

Decoder Dvb-t Scart-Stick Nx-Dt4: decoder per la Tv, concepito per essere connesso direttamente alla Scart, questo decoder, una volta inserito, potendosi ripiegare a 90 gradi, scompare anche dietro i televisori al plasma o Lcd. Grazie alla funzione Pvr, è possibile registrare su memoria esterna Usb i programmi proiettati. Prezzo al pubblico 39,90 Euro.
quattro-decoder-firmati-nilox-per-il-digitale-terr-2.jpg

Decoder Digitale Terrestre Pci Pro N100: decoder per il Pc, Nilox amplia la sua gamma di ricevitori digitali terrestri con un modello che si attiva come una scheda Pci interna, consentendo di aggiungere una televisione con ricezione digitale al proprio computer. Questo ricevitore digitale è pensato per ricevere il segnale digitale terrestre e fruire della visione delle stazioni Tv e radio già  disponibili. Più di un semplice ricevitore Tv, il decoder Nilox Dvb-T Pro N100, in combinazione con l'hard disk, si trasforma in un registratore digitale che include, inoltre, le funzioni TeleText e Epg (Electronic Programme Guide). L'utente potrà  così scegliere di effettuare una registrazione “live” oppure di programmarla attraverso il timer dell'interfaccia software. Prezzo al pubblico: 44,90 Euro.
quattro-decoder-firmati-nilox-per-il-digitale-terr-3.jpg

Ricevitore Digitale Terrestre Usb Nx-Dvb100: decoder per il Pc, Nilox presenta il suo ricevitore Usb per la televisione digitale terrestre, il prodotto adatto a chi possiede un Pc o un portatile e desidera ampliarne l'utilizzo, con il minimo ingombro. Le dimensioni estremamente ridotte, il funzionale design e il peso ultra leggero, pari a 20 grammi, sono le caratteristiche di questo modello. Per utilizzarlo è necessario avere un portatile o un Pc da tavolo con una connessione Usb 2.0, collegare all'antenna e verificare se esiste una adeguata copertura del segnale digitale terrestre. Prezzo al pubblico: 49,90 Euro.
quattro-decoder-firmati-nilox-per-il-digitale-terr-4.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: